skin adv

#futsalmercato: Laundromat Gaeta-Crocco, il matrimonio continua

 17/06/2023 Letto 268 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUNDROMAT GAETA





Era logico e già se ne sentiva l’odore nell’aria, ma adesso è ufficiale: Antonio Crocco è stato riconfermato al timone della nave ammiraglia della Laundromat Gaeta Futsal.

Arrivato in punta di piedi trovando una squadra già condannata, dai molti esperti in circolazione, ad un campionato dove già sarebbe stato un risultato eclatante evitare i playout, mister Crocco con la modestia e, al tempo stesso, la caparbietà che lo contraddistinguono si è messo subito al lavoro creando un gruppo omogeneo e combattivo pieno di voglia di vincere. Supportato dalla società che è riuscita a rinforzare la rosa a disposizione con nuove pedine e con l’aiuto del preparatore Massimo Simeone, il rospo ha trovato il principe azzurro che lo ha trasformato in una splendida realtà. Realtà che invece di abitare nel sottoscala della classifica ha preso alloggio perenne nei piani alti, quelli nobili.

Arrivare a giocare i playoff è stato il coronamento di un anno bellissimo; arrivare poi addirittura al terzo posto e quindi primi per il ripescaggio nella serie superiore di C1, è stato l’avverarsi di un sogno che tanti di noi facevano ad occhi aperti. Adesso l’asticella si è alzata notevolmente, ma questo, per mister Crocco, non rappresenta certo un ostacolo, bensì la voglia di vedere cosa c’è al di là. In bocca al lupo, Antonio, e buon vento in poppa.


Franco Fantei
Ufficio Stampa Laundromat Gaeta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->