skin adv

#futsalmercato, Laundromat Gaeta: Roberto Pierro è il nuovo diesse

 16/06/2023 Letto 563 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUNDROMAT GAETA





Un forte vento di novità soffia sulla Laundromat Gaeta Futsal. Dopo la volontaria uscita di scena di Enzo Somaschini ecco che sale alla ribalta della compagine gaetana un personaggio che, già in passato, ha lasciato un segno indelebile nella storia del futsal provinciale e regionale: Roberto Pierro.

Per gli appassionati del nostro sport Roberto è una pietra miliare a Gaeta essendo stato uno dei padri fondatori del Country Club con il quale ha vinto una Coppa Provincia e conquistata una promozione in C1. Durante la sua carriera sportiva, inoltre, sono stati molti i giocatori che ha lanciato in campo regionale. Uscito di scena ormai da anni ma sempre attento a quanto succedeva nel futsal, lo splendido campionato della squadra guidata da mister Antonio Crocco e la relativa conquista della C1 ha ravvivato in lui quella fiamma sopita ma che, nel profondo del suo cuore, era pronta a riaccendersi: e così è stato. Un soffio e il fuoco è divampato.

Grande soddisfazione per il presidente Francesco Macone, che ha subito pensato a Pierro per affidargli l’incarico di direttore sportivo. Con la sua grande esperienza e la sua sconfinata passione sarà fondamentale per una ulteriore crescita della Società. A Roberto Pierro facciamo un grande in bocca al lupo per un lavoro sereno che sia di grande soddisfazione per lui e per la Laundromat. Ma il vento di novità che ha portato Roberto non cessa di soffiare: quello stesso dolce vento, porterà altre novità importanti riguardanti l’ingresso in società di ulteriori figure di alto spessore. A breve altre comunicazioni ufficiali.


Franco Fantei
Ufficio Stampa Laundromat Gaeta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->