skin adv

#futsalmercato, la Jasna potenzia la batteria dei numeri 1: ufficiale Muscas

 25/07/2023 Letto 265 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    JASNAGORA





La P.G. Jasnagora è lieta di annunciare la firma di Nicola Muscas. Il portiere classe 2000 rinforza la squadra maschile in vista della stagione 2023-24.

Muscas arriva dalla Villacidrese con cui ha preso parte agli ultimi due campionati di C1. La carriera del nuovo portiere rossoblù nel futsal è iniziata presto, nel 2012 nel Norbio Futsal Villacidro, la squadra del suo paese. Nel 2017 ha giocato con le giovanili dell’FFC Cagliari per poi rientrare l’anno successivo a Villacidro e vincere il campionato di Serie D e la Coppa Italia di categoria. Nel 2019 il passaggio al Sestu con cui esordisce in Serie A2. Nel 2021 è ritornato nuovamente a Villacidro, disputando due ottime stagioni nel massimo campionato regionale.

Dal 2012 al 2019 è stato inoltre sempre convocato dalla Rappresentativa Sarda per il Torneo delle Regioni di calcio a 5, disputando ben sette TDR da portiere titolare. Nell’estate del 2015 è arrivata anche la convocazione per uno stage di una settimana con la Nazionale U17 a Lanciano. “Sono molto contento di aver sposato il progetto Jasna e di tornare a giocare in un campionato nazionale”, le prime parole di Muscas. “Darò il massimo come sempre per raggiungere gli obiettivi di squadra e togliermi qualche soddisfazione a livello personale”. La società ringrazia la Villacidrese per la riuscita dell’operazione.


Ufficio Stampa Pg Jasnagora



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->