skin adv

C.R. Lazio, sono in chiusura le iscrizioni: la situazione, ultimi posti in Serie C2 fino al 4 agosto

 31/07/2023 Letto 628 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Si chiuderanno a causa di una piccola proroga, il 4 agosto alle ore 12:00 le iscrizioni al Comitato Regionale Lazio, nonostante la riforma dello sport che poteva comportare una riduzione drastica del numero di iscritte, la situazione a Via Tiburtina è tutto sommato molto positiva.

LA SITUAZIONE - La Serie C1 è al gran completo: avrà 28 partecipanti, suddivise in 2 gironi da 14. Anche la Serie C Femminile ha fatto registrare il tutto esaurito, con il suo girone da 14 al completo. Bene anche le giovanili Elite, con l'Under 19 Elite che avrà il suo girone da 14. Tutti pieni anche i gironi di Under 15 e Under 17 Elite.

ULTIMI POSTI DISPONIBILI - Chi al momento non è al completo, è la Serie C2. Che si è fermata a quota 53 iscritte. Si spera di arrivare a quota 56 almeno prima della chiusura, in modo da formare 4 gironi da 14. Qualora ci siano Serie D interessate, al salto di categoria tramite ripescaggio o iscrizione in Serie C2 diretta (qualora qualche posto rimanga libero, si può fare iscrizione con riserva), devono urgentemente accelerare le operazioni. Poi sarà il Comitato a valutare la situazione prima della chiusura delle iscrizioni. Si ricorda che sono stati eliminati tutti i vincoli relativi agli under nel roster e in campo.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->