skin adv

Don Bosco, Fiorentini il valore aggiunto. Zannino loda il tecnico: "Le sue qualità sono indubbie"

 29/09/2023 Letto 454 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Tra le protagoniste più attese della prossima Serie D, c’è sicuramente il Don Bosco Cinecittà, società con le idee chiare e molto attiva sul mercato, pronta per una stagione che si preannuncia già avvincente.

LA ROSA - Alessio Guitaldi, Gabriele Nucera e Paolo Iannotta sono solo alcuni dei giocatori esperti arrivati dal mercato estivo. A loro il compito di aiutare i più giovani: “Credo che la rosa sia competitiva e all’altezza per fare un buon campionato - commenta Marco Zannino -. Dopo aver analizzato la scorsa stagione, con la società abbiamo deciso di ringiovanire il roster, prendendo giocatori molto bravi e giovani che si sono subito messi a disposizione”.

IL MISTER - Per portare avanti questo progetto è stato scelto mister Fiorentini, allenatore di categoria superiore, come sottolinea anche il direttore generale: “Le sue qualità sono indubbie. È molto preparato sia a livello tecnico che tattico e gestionale. Con lui abbiamo avuto un dialogo costante: abbiamo seguito i suoi consigli per la formazione di una rosa giovane, pronta a lavorare giorno dopo giorno e migliorare. Lui sa trasmettere il suo pensiero ai ragazzi ed è molto disponibile in campo”.

IL SETTORE GIOVANILE - La volontà di puntare su un progetto con al centro i giovani si evince anche dall’ottimo lavoro portato avanti con il settore giovanile: “Stiamo lavorando bene e siamo contenti che il numero dei nostri atleti sia in continua crescita”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->