skin adv

Sporting Hornets, giovanili in rampa di lancio. Cencini: "Tutti uniti sotto gli stessi colori"

 03/10/2023 Letto 218 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING HORNETS





Non solo prima squadra. E' cominciata per lo Sporting Hornets la nuova stagione di Under 15 e Under 17 Élite. A fare il punto della situazione è Daniele Cencini. 
 
"È arrivato il momento di scendere in campo per i nostri ragazzi Under 15 e Under 17 e c'è grande eccitazione e voglia di giocare dopo una lunga preparazione. Quest'anno siamo entrati in Élite anche con la 15 e sappiamo quindi che ci aspettano campionati sempre più difficili,ma siamo contenti del lavoro svolto fin'ora e siamo pronti a battagliare su ogni campo.
 
Per la Società la scelta dei mister è stato un obiettivo specifico di rilevanza fondamentale, mister dotati di competenza e professionalità, estremamente motivati ed allineati alla filosofia del club. Jacopo Ottaviani in Under 15 ,con l'esperienza da giocatore in prima squadra ed il supporto di Mister Zaccardi sta preparando i "piccoli" a diventare un giorno come lui. Alla guida dell' Under 17 abbiamo inserito Francesco Monni, allenatore "vecchio stampo", rigoroso e molto attento ai dettagli. In Under 19 Nazionale è rimasto al timone Daniele Mancori,a conferma del buon lavoro iniziato già nella scorsa stagione.
 
In una Società che in prima squadra punta così tanto sui giovani, il Settore Giovanile diventa la componente fondamentale, e questo motiva i ragazzi a dare il massimo per il raggiungimento di obiettivi importanti.
La continua comunicazione tra lo staff tecnico fa' in modo che tutti possano avere la possibilità di misurarsi con la categoria superiore, creando un senso di appartenenza più ampio che va aldilà della singola squadra,ma che unisce tutti sotto gli stessi colori con un grande spirito di appartenenza. Perché noi siamo lo Sporting Hornets!".


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->