skin adv

CR Lazio, tra TdR 2024 e futuro: lunedì 16 la riunione online. Come registrarsi

 11/10/2023 Letto 775 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La rappresentativa under 15 del Lazio, campione d’Italia in carica, ha già le idee chiarissime su come preparare il prossimo Torneo delle Regioni (che si svolgerà in Calabria dal 24 aprile al 1º maggio 2024). Il programma d’avvicinamento all’evento più atteso dell’anno verrà svelato alle società nel corso di una riunione online lunedì 16 ottobre alle ore 19.

Si tratta di un inedito assoluto, reso possibile grazie allo straordinario sforzo organizzativo e all’impegno di Marco Tosini, responsabile del Calcio a 5 del Comitato Regionale del Lazio. Per la prima volta, infatti, un comitato e uno staff della rappresentativa condivideranno con tutte le società il programma, la metodologia di allenamento e le novità della stagione che sta per partire (nel corso della riunione verranno comunicate anche le date dei raduni).

Sarà anche l’occasione per rinnovare quel patto di collaborazione tra rappresentativa e club che, nel corso della scorsa stagione, ha fatto la differenza nei momenti cruciali sia lato società che lato rappresentativa. La riunione online riguarderà, ovviamente, la squadra under 15, ma non solo. Lunedì 16 ottobre, infatti, potrebbe essere l'occasione per la presentazione dei progetti innovativi, supportati in maniera convinta e con grande dedizione da Marco Tosini e dal Cr Lazio, che riguarderanno anche i classe 2008.

La riunione sarà svolta da remoto, tramite videochiamata, ed è aperta, fino ad esaurimento posti, a tutte le società giovanili (dirigenti e tecnici), sia dei campionati Elite che Regionali, che lo richiederanno. Per iscriversi all’incontro basta compilare il form online al seguente link: https://forms.gle/4vw12tFHcoicwK2J8

Per partecipare basterà cliccare sul link che sarà inviato 30 minuti prima dell’inizio della riunione online (il link sarà inviato alle ore 18.30 di lunedì 16 ottobre) all’indirizzo mail fornito in fase di iscrizione all’evento.


Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->