skin adv

Santa Gemma, Miano e la trasferta di Aranova: "Vogliamo i 3 punti"

 11/10/2023 Letto 269 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





La Pgs Santa Gemma batte per 7-3 lo Sporting Club Santos e fa 4 vittorie in altrettante gare ufficiali, dando seguito a quello che è stato un inizio di stagione perfetto. A fare il punto della situazione è Michele Miano, autore del gol che ha sbloccato l'ultimo incontro.

Sabato è arrivata una vittoria casalinga sullo Sporting Club Santos, al termine di una settimana impegnativa iniziata a Santa Severa, passando dal Casalbertone in coppa. Che settimana è stata?
Michele Miano:
È stata una settimana sicuramente impegnativa, sia dal punto di vista fisico che mentale, ma ne usciamo con sole vittorie, quindi più consapevoli di prima e più motivati a voler dare continuità a questo momento, consci del fatto che le difficoltà arriveranno presto, e sarà lì che dovremo farci trovare pronti.

Cosa pensi del girone e quali pensi possano essere le gerarchie?
M. M.:
Il girone è sicuramente di alto livello, ci sono senza dubbio squadre forti, ma, onestamente, non ci vedo così distanti per qualità e interpreti. Vogliamo lottare dalla prima all'ultima giornata per qualcosa di importante, consapevoli che in gara secca non siamo inferiori a nessuno.

A livello individuale e collettivo che stagione ti aspetti?
M. M.:
La ricerca e l'ottenimento dei tre punti è il primo obiettivo che abbiamo in questa stagione. Per ora le cose sono andate bene, anche se ognuna di queste quattro partite ha nascosto delle insidie dalle quali siamo stati bravi a uscirne portando a casa l'intera posta in palio. A livello personale non ho grandi obiettivi, se non quello di voler segnare gol importanti o permettere a un mio compagno di farlo, con l'unico intento di voler vincere la gara, senza personalismi.

Sabato sarete ospiti dell’Aranova, terza in classifica e ancora imbattuta. Che gara vi attende?
M. M.:
La gara di sabato è certamente molto complicata: andiamo a giocare in casa di una squadra ancora imbattuta in campionato e che saprà come metterci in difficoltà, hanno giocatori molto abituati alla categoria. Noi, dal canto nostro, stiamo preparando la gara nel migliore dei modi, vogliamo uscire da un campo difficile con tre punti e continuare il nostro cammino.


Ufficio Stampa Pgs Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->