skin adv

Don Bosco, l'attesa è finita. Di Schiena: "Siamo carichi. Voglio essere utile alla causa"

 19/10/2023 Letto 333 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Dopo tanta attesa, arriva la prima partita stagionale anche per il Don Bosco, che venerdì 20 ottobre scenderà in campo contro il Palestrina.

L’ESORDIO - Lo start del campionato si avvicina e non c’è più tempo per dubbi e prove. A presentare l’esordio in campionato ci ha pensato Luca Di Schiena: “Sarà una partita complicata, soprattutto perché si tratta del debutto e tutte le squadre vogliono partire con il piede giusto. C’è tanta attesa per l’inizio della stagione e, anche se il girone in cui siamo stati inseriti è complicato, noi siamo carichi. Giocare contro compagini attrezzate che hanno l’obiettivo dichiarato di salire in Serie C2 è uno stimolo, continueremo a lavorare settimana dopo settimana. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto fino ad adesso in preparazione - aggiunge Di Schiena -. Prima o poi dovremo affrontare tutte le squadre, quindi per noi non fa molta differenza la composizione del calendario. Dobbiamo cercare di fare meglio della scorsa stagione, e questo è sicuramente il nostro obiettivo principale. Ogni partita sarà una lotta e daremo il meglio di noi”.

OBIETTIVI - Di Schiena è molto considerato all’interno dell’ambiente Don Bosco e cercherà di farsi trovare pronto per aiutare la squadra a vincere: “Voglio essere utile alla causa. Sono molto affezionato a questa società e ai tifosi, che non ci fanno mai mancare il loro supporto - conclude -. Per questo cercherò di ripagare la loro fiducia sperando di dare un supporto concreto e importante”.


Irene Annarelli 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->