skin adv

Don Bosco, Amendola e una rosa di livello: "Il nostro punto di forza è la panchina lunga"

 26/10/2023 Letto 319 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Parte bene il cammino in campionato del Don Bosco, che, all’esordio stagionale, vince contro il Palestrina 3-2, al termine di una gara entusiasmante e ricca di colpi di scena.

ROSA DI LIVELLO - Un successo arrivato grazie a una rosa ampia e all’ottimo lavoro svolto da tutti i componenti dello staff tecnico: “Portare a casa i primi tre punti stagionali è sempre bello, soprattutto in un girone che si preannuncia molto equilibrato e pieno di sorprese. Il nostro punto di forza è la panchina lunga: stiamo lavorando bene sotto lo sguardo del mister e, anche se dobbiamo migliorare su alcuni aspetti, siamo a buon punto”. A parlare è Marco Amendola, giocatore che anche in questa stagione ha scelto di sposare il progetto Don Bosco.

OBIETTIVI - La prossima gara di campionato sarà contro il Ciampino, sfida difficile ma “sono convinto che con la giusta determinazione riusciremo a portare a casa il risultato - aggiunge Amendola -. Ormai sono due anni che faccio parte di questa squadra, che per me è diventata una famiglia. Ci sono persone qualificate che vogliono provare a scalare le categorie. Per questo i miei obiettivi personali coincidono con quelli della società: vogliamo vincere tutte le partite e vedere dove riusciremo ad arrivare”.


Irene Annarelli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->