skin adv

Casalotti, l'augurio di pronta guarigione a Canarecci: "Speriamo di rivederti presto"

 01/11/2023 Letto 1002 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CASALOTTI





Proprio mentre vi scriviamo, il nostro mister Cristiano Canarecci sta godendo delle amorevoli attenzioni casalinghe nella fase post-operatoria, che ancora per qualche tempo lo separeranno dagli impegni ufficiali di futsal, almeno in presenza.

Un intervento chirurgico, non banale, lo tiene fermo a riposo da qualche giorno, in condizioni serie e certamente non in grado di dedicare tutto sé stesso alle sorti dei suoi ragazzi e dello staff. Sappiamo che il suo percorso di rientro non sarà semplice, ci vorrà del tempo e tanta pazienza, ma tutti abbiamo comunque la fondata speranza di rivederlo presto sul rettangolo verde di Via Borgosesia, tra le mura amiche; un ambiente che è stato sempre un suo habitat naturale e al quale potrà dare ancora molto a livello di esperienza e passione.

In queste prime battute di campionato, proprio nel momento della partenza, la società, la dirigenza, lo staff Tecnico, i suoi ragazzi e tifosi rivolgono a mister Cristiano, brillante tecnico e uomo dalle indiscusse qualità umane e professionali, un sincero augurio di una pronta guarigione.


Ufficio Stampa Casalotti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->