skin adv

Verdesativa Casalotti in piena corsa per i playoff, Musti: "Fin qui un cammino eccezionale"

 15/03/2024 Letto 422 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    CASALOTTI





Il successo per 5-1 del Casalotti, ottenuto nella tana del CCCP, ha proiettato i biancoverdi verso un finale di stagione scoppiettante. A tre giornate dal termine del campionato, infatti, i ragazzi di mister Canarecci condividono con l'Aranova la quarta posizione, l'ultima utile per accedere alla fase playoff. Il prossimo appuntamento vedrà la squadra del patron Lotrionte ospitare la Futsal Academy.

SODDISFAZIONE - Il vicepresidente della Verdesativa Casalotti, Alessio Musti, sottolinea come gli obiettivi stagionali siano stati, comunque, già ampiamente raggiunti: “Il nostro campionato, fino a questo momento, può essere definito semplicemente come eccezionale. Siamo partiti con l'idea di arrivare a ottenere una salvezza tranquilla, mentre ora ci troviamo in piena corsa playoff. C'è davvero tanta soddisfazione”. L'ultimo successo ha portato ancora più euforia nell'ambiente, ma anche un po' di frustrazione per alcuni episodi arbitrali: “La vittoria contro il CCCP è arrivata grazie a una grande prestazione. Purtroppo, c'è amarezza per un'espulsione inferta a un nostro giocatore, che, dopo aver subito un colpo in viso e alle spalle da un avversario, si è visto sventolare il cartellino rosso in faccia. Anche chi ha commesso l'atto violento è stato allontanato dal campo, ma a noi pare ingiusta la decisione presa nei confronti del nostro tesserato”.

SACRIFICIO - I risultati maturati fino a questo momento dai biancoverdi sono frutto del sano e duro lavoro: “Siamo felici per il modo in cui operano staff e giocatori. Le gioie stanno arrivando grazie a tutto il sacrificio messo in campo quotidianamente. La cosa che ci rende più orgogliosi è il fatto di essere riusciti a creare un gruppo unito e coeso, una vera famiglia”. La terzultima tappa stagionale prevede l'incontro casalingo con la Futsal Academy: “Sarà una gara impegnativa e delicata. Il mister come sempre la sta preparando con cura e meticolosità, sono certo che i ragazzi saranno concentrati per affrontarla nel migliore dei modi”.


Francesco Di Luna

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->