skin adv

Don Bosco, vietato nascondersi. Lucantoni: "Vogliamo arrivare il più in alto possibile"

 09/11/2023 Letto 216 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





La sfida contro la Free Football, ininfluente ai fini della classifica, ha comunque permesso al Don Bosco di riabbracciare i propri tifosi nella splendida cornice del Rino Merolle. Ora il match contro il Colonna, un appuntamento da non fallire.

OBIETTIVO TRE PUNTI - Fondamentale scendere in campo concentrati e con la giusta determinazione: “Non so che partita ci aspetta, ma dobbiamo tornare a casa con i tre punti - commenta il dirigente Francesco Lucantoni -. Siamo contenti di come sta andando la stagione, i ragazzi si stanno impegnando molto e i risultati in campo sono visibili. La società ha messo tutto a disposizione e non ci nascondiamo: vogliamo arrivare il più in alto possibile”, sottolinea, tracciando un bilancio di questo inizio di campionato.

IL RINO MEROLLE - Dopo mesi lontano dal proprio quartiere, finalmente il Don Bosco è tornato a giocare nella sua sede storica: “Disputare la partita davanti al nostro pubblico è stato indescrivibile. I nostri tifosi ci riempiono sempre di orgoglio - spiega Lucantoni -. Il Don Bosco per me è una famiglia e il nostro centro sportivo rappresentata molto: è il punto di ritrovo per tutti noi e soprattutto un punto di riferimento per il nostro settore giovanile, che ci segue costantemente”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->