skin adv

Don Bosco, scontro al vertice. De Dominicis: "Pavona? SarĂ  una battaglia"

 16/11/2023 Letto 402 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Nella prossima giornata di campionato il Don Bosco ospiterà il Pavona al Rino Merolle. Un big match ad alta quota, tra due delle tre capolista del girone C, che si prospetta molto divertente e intenso. Le due compagini, infatti, si ritrovano entrambe a 9 punti (anche se con una gara di differenza) e condividono l’ambizione di arrivare il più in alto possibile in questa stagione.

LA SFIDA - A presentare questa delicata partita è il veterano Mirko De Dominicis: “Sarà una gara molto difficile e complicata. Noi l’abbiamo preparata bene, dando il massimo durante gli allenamenti. Sarà una battaglia, loro hanno le nostre stesse ambizioni e di sicuro vorranno conquistare i tre punti come noi. Personalmente sono carico e, come sempre, a disposizione dei compagni e del mister”.

LE AMBIZIONI - Mirko veste la casacca numero 2 e tutti lo conoscono. Il Don Bosco per lui è come una famiglia: riscattare i risultati ottenuti la scorsa stagione l’obiettivo. “Avevamo l’ambizione di arrivare nella parte alta della classifica, purtroppo, a causa nostra, non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto un calo mentale e questo ci ha penalizzato - spiega -. Quest’anno invece è diverso perché la squadra è stata rinforzata, sono arrivati giocatori importanti. Secondo me riusciremo ad arrivare nelle prime posizioni”.


Irene Annarelli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->