skin adv

Don Bosco, De Crescenzo avverte: "Non dobbiamo sottovalutare nessuno"

 30/11/2023 Letto 282 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





Inizio di campionato davvero convincente per il Don Bosco, primo in classifica a punteggio pieno. La prossima gara, in programma venerdì 21 dicembre alle 21.30, vedrà la capolista impegnata contro il Castel Gandolfo.

CONCENTRAZIONE - Sarà importante non abbassare la guardia: per puntare alla vittoria finale del campionato, ogni gara ha la sua importanza. “Ci aspettiamo una partita ostica e intensa. Ci faremo trovare pronti e concentrati perché sappiamo che ogni sfida deve essere preparata al meglio. Non dobbiamo cadere nell’errore di sottovalutare le compagini avversarie in base alla classifica”. A presentare la sfida è Enrico De Crescenzo, che punta anche sul calore del pubblico: “Durante gli allenamenti ci stiamo impegnando molto. In più giocheremo in casa e il calore dei nostri tifosi sarà sicuramente un valore aggiunto”.

OBIETTIVI - Enrico è al suo secondo anno con la maglia del Don Bosco: “Ho scelto di giocare qui perché il progetto che mi è stato presentato è molto stimolante. Ho trovato persone serie e competenti, e questo mi ha spinto a restare. Con i miei compagni mi trovo bene, la classifica è la dimostrazione di quanto sia importante lo spirito di squadra e il lavoro svolto fino ad adesso. Per questo i miei obiettivi personali coincidono con quelli di squadra: migliorare e riscattare il sesto posto dello scorso campionato. Abbiamo tutte le qualità per farlo e spetta solo a noi dimostrarlo”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->