skin adv

Virtus, messaggio al campionato. Gasperini: "Vogliamo chiarire a tutti che facciamo sul serio"

 30/11/2023 Letto 220 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Dopo la splendida vittoria conquistata contro il Laurentum, la Virtus Lazio è pronta per un altro big match. Il prossimo esame da superare sarà il Vesta, compagine che occupa il terzo posto della classifica con una partita in più.

BIG MATCH - Dopo il Casal Bianco e il Laurentm, c’è il Vesta: “Sarà una sfida molto impegnativa e non vediamo l’ora. Il risultato della scorsa settimana ha portato nello spogliatoio gioia e autostima. Noi siamo concentrati, ci stiamo allenando con attenzione, non lasciando nulla al caso: vogliamo scalare ancora di più la classifica e chiarire a tutti che facciamo sul serio”. A presentare la delicata sfida è Manolo Gasperini, esperto laterale che in questa stagione ha il compito di guidare i più giovani e dare solidità alla squadra in campo: “Voglio rendermi utile in tutti i modi e sono pronto a prendermi la responsabilità di far crescere i ragazzi talentuosi che abbiamo in rosa”.

FATTORE X - A 41 anni, Gasperini sa quanto è importante avere un gruppo solido, che si aiuta nelle difficoltà: “I ragazzi ascoltano i consigli di noi più esperti. La rosa è composta da giocatori di varie età e questo secondo me è il nostro punto di forza. Abbiamo uno spogliatoio compatto e siamo consapevoli che questo ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo finale che è la vittoria del campionato”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->