skin adv

Virtus, che impatto per il giovane El Khafi: “Contento per le due doppiette, qui mi trovo bene”

 07/12/2023 Letto 287 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Continua a gonfie vele il campionato della Virtus Lazio, che occupa la terza posizione in classifica, ma ha una gara in meno rispetto alla coppia di testa composta da Laurentum ed Emmesse. Proprio quest’ultima sarà la prossima avversaria della formazione di mister Vulcano, attesa dall’ennesimo esame di maturità.

IL BIG MATCH - La Virtus punterà ancora sul giovane Aymen El Khafi, autore di quattro gol nelle due partite disputate: “Non conosco la prossima squadra che andremo ad affrontare, ma i miei compagni mi hanno detto che è un’ottima compagine, del resto anche la classifica lo conferma. Sono pronto per questo attesissimo incontro - la determinazione del classe 2001 -. Sono convinto che faremo bene, in allenamento diamo il massimo e il mister sa preparare bene le sfide che ci attendono, per farci arrivare pronti e senza lacune”.

LA SCELTA - Il giovane, scegliendo la Virtus, è andato sul sicuro: “Ho già lavorato con il mister per due anni. Mi fido molto di lui, del suo giudizio e dei suoi consigli, per questo è stato semplice venire alla Lazio una volta ricevuta la chiamata. Per adesso le cose vanno benissimo, perché ho segnato una doppietta all’esordio e anche nella scorsa partita contro il Vesta”. Sul suo rapporto con i compagni aggiunge: “Siamo una grande squadra e sono rimasto sorpreso dai giocatori di valore che ho trovato qui. Sto scoprendo piano piano tutte le caratteristiche dei miei compagni e sono felice”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->