skin adv

Cioli, Balzano e Orsolini debuttano in U17: “Sorpresi dalla convocazione! Bella esperienza”

 21/01/2024 Letto 237 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





Il settore giovanile della Cioli Ariccia sforna continuamente talenti. Due ragazzi che si stanno mettendo in mostra quest’anno sono Diego Balzano e Federico Orsolini, giocatori dell’U15 del club, già più volte convocati per l’Evolution Porgramme. Gli ottimi risultati dei due ragazzi di casa Cioli sono stati premiati anche dalla stessa Società, che ha voluto dare loro una chance di misurarsi con la categoria superiore, l’Under 17 élite.

ORSOLINI - “Esordire in Under 17 è stata una grande sorpresa. Complessivamente è stata una buona partita. Rispetto all’Under 15 tutto è molto diverso, soprattutto per noi più piccoli perché gli avversari sono molto più fisici. Mi posso ritenere sicuramente soddisfatto dei traguardi che sto raggiungendo. Obiettivi? Il prossimo step è il raggiungimento dei playoff”.

BALZANO - “Non mi aspettavo di giocare in una categoria superiore alla mia. Sicuramente giocare con l’U17 è stata una bellissima esperienza, il risultato non è stato uno dei migliori però abbiamo capito dove abbiamo sbagliato. Qualche anno fa mi era capitato di salire dagli esordienti all’U15, fu una bella esperienza. Sono molto soddisfatto di quello che sto facendo e di sicuro non mi fermerò ora. Voglio continuare a dare il massimo, sia per me che per la squadra. I miei prossimi obiettivi sono essere costante e raggiungere i piani alti della classifica e, perché no, raggiungere i playoff. Sognare non costa nulla: ce la metterò tutta per aiutare la squadra”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->