skin adv

Ulivi Village, l'Under 19 ospita la capolista. Pulciani: "Abbiamo fame di vittorie"

 09/02/2024 Letto 255 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





Scontro d’alta classifica per l’Under 19, pronta ad affrontare la capolista, in casa. Una partita importante che può valere la vetta: con tre punti di distacco, infatti, c’è la possibilità di operare l’aggancio per gli Ulivi, che rispetto ai rivali hanno anche una gara in meno.

BIG MATCH - A presentare questa delicata sfida è Gabriele Pulciani: “Siamo ben consapevoli dell’importanza della prossima partita contro il Lido Pirata Sperlonga. Ci siamo preparati bene questa settimana, con determinazione ma anche serenità. La pressione è su di loro perché comandano la classifica”. Sulla voglia di portare a casa il risultato, aggiunge: “Abbiamo fame di vittorie e ci siamo impegnati molto. La classifica è corta, può cambiare di giornata in giornata e ne siamo consapevoli”.

IMPATTO - Pulciani, 17 anni, è un punto fermo della sua squadra e si sta mettendo in mostra a suon di ottime prestazioni: “Sto vivendo un buon momento con la squadra e a livello personale, ma non voglio pensare troppo al futuro. Sono totalmente focalizzato sul prossimo incontro. Il campionato è davvero elettrizzante, e vogliamo portarlo a casa”. Gabriele è arrivato quest’anno in casa Ulivi: “Ho scelto questa società per lanciarmi nel mondo del futsal anche grazie alla conoscenza con mister Vincenzo Rado. Mi sono messo in gioco e ho trovato un gruppo fantastico”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->