skin adv

Levante, Grossi scalpita: "Voglio tornare presto in campo. Ma ho piena fiducia nei miei compagni"

 09/02/2024 Letto 175 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    LEVANTE ROMA





Integrare i giovani più pronti in prima squadra: è questo uno dei punti fondamentali del progetto della Levante. Uno dei giocatori che meglio rappresenta questa filosofia è Gabriele Grossi, capitano dell’Under 21 impiegato anche in C1.

PRIMA SQUADRA - Grossi fa parte della Levante da ormai quattro anni ed è uno dei volti più importanti del settore giovanile. Laterale, numero 9, è attualmente fermo a causa di un infortunio, ma non fa mancare il suo supporto alla squadra, attesa da un importante scontro diretto: “Il prossimo incontro di campionato sarà contro l’Ardea, squadra attrezzata, con giocatori molto bravi. Noi vogliamo vincere, i miei compagni si sono preparati bene per questo match e andranno a giocare senza paura. Abbiamo fuori per infortunio alcuni giocatori importanti, ma la vera forza di una squadra si vede durante le difficoltà e so che chi scenderà in campo farà di tutto per portare a casa il risultato”.

UNDER 21 - Dalla prima squadra all’Under 21: “Ci stiamo togliendo grandi soddisfazioni. siamo partiti alla grande, vincendo tutte le partite, e ora siamo primi a punteggio pieno. La coesione del gruppo è stata la chiave per il successo. Ogni membro della squadra sa di poter contare sul compagno di fianco. Allo stesso tempo, sappiamo che c’è sempre spazio per migliorare. Stiamo lavorando duramente sugli aspetti tattici e fisici per essere ancora più competitivi nelle prossime sfide, focalizzandoci su ogni partita senza dare nulla per scontato”. Sul prossimo incontro, che si giocherà domenica contro la Legio Colleferro, aggiunge: “Il nostro obiettivo è vincere il campionato. Sarò sugli spalti a tifare la mia squadra, dimostrando loro la mia vicinanza, come un buon capitano deve fare. Sono soddisfatto del cammino della squadra, ho visto una crescita netta e voglio tornare presto in campo per dare un contributo attivamente. Questo infortunio mi sta limitando, ma sono sicuro che rientrerò con più forza di prima, perché la voglia è tanta”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->