skin adv

Levante, operazione salvezza. Arezzo: "Vogliamo mantenere la categoria"

 21/03/2024 Letto 219 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    LEVANTE ROMA





Dopo l’importante vittoria contro l’Albano, la Levante nel prossimo turno di campionato sfiderà la corazzata Heracles, già certa della promozione in B. A causa della partecipazione della capolista alla Final Four di Coppa Italia, la gara andrà in scena mercoledì 27 marzo.

LA SFIDA - “Mi aspetto una gara difficile ma allo stesso tempo molto entusiasmante perché affrontare una compagine così forte è sempre un grande stimolo. Noi cercheremo di giocare in modo intraprendente per far sì che ne esca un incontro gradevole. Nonostante la difficoltà, scenderemo in campo per provare a fare punti”. A parlare è Vincenzo Arezzo, 29 anni, casacca numero 10, alla Levante da ormai due stagioni: “Ho deciso di sposare questo progetto perché per me la Levante è una grande società e ormai una vera famiglia. Conosco tutti e mi trovo bene con chiunque”.

PLAYOUT - La situazione in classifica resta delicata, ma guai ad arrendersi: “Siamo in zona playout, ma vogliamo mantenere la categoria. Per farlo, servirà giocare al massimo. La vittoria contro Albano ha dato morale e ci ha caricati, soprattutto perché simo riusciti a portare a casa i punti nonostante l’assenza di due giocatori chiave come Giacomo Luce e Federico Benzi”. A livello personale, Arezzo è abbastanza soddisfatto: “La mia stagione la reputo buona. Ho iniziato con un allenatore e sto finendo con un altro, ma questo non ha cambiato il mio approccio alla squadra e all’ambiente. Sto piano piano cercando di raggiungere alcuni obiettivi che mi ero prefissato, come un certo numero di reti, per aiutare la squadra il più possibile. Ho segnato tre gol nelle ultime due uscite e mi sento in forma”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->