skin adv

Olimpus, giorni di fuoco. Seferi tra U23 e U19: “È il momento di raccogliere i fruttiâ€

 06/03/2024 Letto 459 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





Una settimana fondamentale, tra Coppa Divisione e Coppa Italia Under 19. Due fronti importanti per l’Olimpus, due fronti a cui tiene molto anche Besart Seferi, che sogna un finale ricco di trofei.

COPPA DIVISIONE - Martedì il pareggio in casa del Lecco nell’andata della semifinale di Coppa Divisione. Un 4-4 che lascia l’amaro in bocca: “Abbiamo disputato una buona gara, su un campo difficile e contro un’ottima squadra - premette il numero 17 -, il rammarico è per i tre gol di vantaggio (sull’1-4, ndr) che non siamo stati bravi a gestire, ma siamo già concentrati sul match di ritorno”. Tra due settimane il secondo round: “Per conquistare la finale servirà un gruppo unito. Dovremo lavorare bene in settimana e prepararci al meglio per poi offrire un grande prestazione: solo così potremo raggiungere questo prestigioso traguardo”.

COPPA ITALIA - Dal Lecco al Prato, dalla Coppa Divisione alla Coppa Italia, dall’Under 23 all’Under 19, tutto in meno di 48 ore. Questa volta, però, in gara secca: al PalaOlgiata, dunque, non sono ammessi errori. Besart lo sa ed è pronto a guidare i suoi compagni con la fascia al braccio: “Ci aspetta una partita molto importante - ammette il capitano dell’U19 -. Le insidie non mancheranno perché è una sfida da dentro o fuori e la posta in palio è molto alta”. Già, c’è in gioco una semifinale: “Saremo chiamati a una grande prova”. Per un giovedì da leoni: “Mi aspetto grandi cose dai prossimi impegni e dai prossimi mesi, per ripagare tutti i sacrifici fatti da inizio anno. Abbiamo sempre lavorato sodo e adesso è arrivato il momento di raccogliere i frutti”, spiega il classe 2004, pronto a combattere fino all’ultimo istante. “Darò il massimo - chiosa Seferi - per mettermi al servizio della squadra e per raggiungere i nostri obiettivi”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->