skin adv

Alert Ecocity, un Genzano da rivedere. "Lavoriamo sugli errori commessi. E testa al derby"

 10/03/2024 Letto 633 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





L’Ecocity Genzano si ferma al Pala Mega Box. Romano e compagni cedono il passo all’Italservice in una serata ricca di ex che si ergono a protagonisti: nel primo tempo fa tutto De Oliveira con un’autorete e la firma dell’1-1; nel secondo tempo ci pensa Caruso, poi Putano abbassa la saracinesca e vanifica il 4 vs 5. Schiochet e Barichello fanno il resto per il 4-1 dei ragazzi di Scarpitti. Quelli di Angelini ancora secondi a quota 45 e martedì subito nuovamente sul parquet nell’infrasettimanale del PalaCesaroni contro nel derby contro la Fortitudo Pomezia, appuntamento alle 20.30. La sfida comincia in salita quando su corner è sfortunato il bomber arancio-nero a deviare nella propria porta l’1-0. Centrale la reazione di Lo Cicero col destro, Putano deve volare su una nuova conclusione del numero 20. Mammarella si oppone a Juan Fran, poi a 10’15” arriva il pari: chi se non Julio De Oliveira, che riceve da corner e di forza si gira sfoderando il sigillo dell’1-1. Fuori il tiro di Vavà, i due portieri si esaltano su Murilo e Barra nelle ultime due occasioni della prima frazione. Alla ripresa dei giochi ci prova Barichello, è un altro ex di turno a sfruttare un’azione convulsa: Caruso fa 2-1 ad 11’56”. Fioccano le chance con Pina e De Oliveira, ottima la guardia di Putano. Angelini schiera così Lo Cicero da quinto di movimento, Luizinho però trova ancora un muro ed il conseguente tris di Murilo Schiochet. A 21″ dal termine il 4-1 definitivo di Barichello.

SALA STAMPA - “Loro sono stati più bravi di noi – le parole di mister Angelini, – noi non abbiamo fatto una grandissima partita. Ci sta, è un campionato di alti e bassi che dipende dai momenti della stagione. La loro forte motivazione ha influito sui duelli persi, alla fine l’hanno decisa dei piccoli episodi. Andiamo avanti, lavoriamo sugli errori commessi e ricarichiamo le batterie in vista del derby di martedì”.

ITALSERVICE PESARO-ECOCITY GENZANO 4-1 (1-1 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Putano, Caruso, Barichello, Tonidandel, Schiochet, Mariani, Luberto, Vavà, Belloni, Juan Fran, Andrè, D’Ambrosio. All. Scarpitti

ECOCITY GENZANO: Mammarella, Romano, De Oliveira, Bissoni, Luizinho, Di Ponto, Osni Garcia, Gastaldo, Pina, Lo Cicero, Barra, Guedes. All. Angelini

MARCATORI: 3’27” p.t. aut. De Oliveira (I), 10’15” De Oliveira (I), 11’56” s.t. Caruso (I), 18’55” Schiochet (I), 19’39” Barichello (I)

AMMONITI: Bissoni (E), Lo Cicero (E), Barichello (I), Scarpitti (I), Guedes (E)

ARBITRI: Giacomo Voltarel (Treviso), Walter Suelotto (Bassano del Grappa) CRONO: Daniele Conti (Ancona)

Ufficio Stampa Ecocity Genzano

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->