skin adv

Immordino e un CX a sua immagine e somiglianza: "La squadra inizia a giocare come voglio io"

 28/03/2024 Letto 617 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    CX ROMA





Quello con il Carpineto Romano è stato il quinto successo consecutivo, tra campionato e coppa, per il team di patron Geremia. Il match, giocato al Tor Vergata Sporting Center, è stato vinto per 4-2 e ha dato continuità all'ottimo momento di forma dei rosanero.

FRUTTI RACCOLTI - Il tecnico del CX, sulla panchina ormai già da diversi mesi, inizia a vedere dei miglioramenti evidenti nella sua squadra: “Stiamo cominciando a raccogliere i frutti dei tanti allenamenti svolti. Ho preteso tanto dai ragazzi e finalmente posso dire che stiamo trovando la quadra. Bisogna fare dei passi in avanti a livello difensivo, ma non posso lamentarmi, perché la squadra inizia a giocare come voglio io”. Le cadute arrivate durante i quattro mesi di gestione Immordino sono state importanti per capire su che aspetti lavorare: “Considerando alcune partite in cui abbiamo buttato punti, come contro il Real Lems, potevamo essere molto più in alto in classifica. Gli errori, però, ci hanno fatto riflettere e ora posso dire di essere soddisfatto di come ci esprimiamo in campo”.

ALL IN SULLA COPPA - Già da qualche settimana quasi tutte le attenzioni della truppa di Tor Vergata sono indirizzate alla Coppa Lazio: “Dopo aver digerito la delusione di non poter lottare per le posizioni di vertice in campionato, ci stiamo concentrando esclusivamente sulla coppa, competizione in cui stiamo volando. Dispiace per il fatto che non siamo a punteggio pieno, perché nella sfida giocata sul campo del Tiburtina, in cui abbiamo pareggiato per 5-5, abbiamo fatto la peggior prestazione da quando siedo in panchina. Il quinto turno, in programma il 10 aprile sul nostro campo, sarà una gara da dentro fuori. Il destino è nelle nostre mani e sono super fiducioso per la fame e per la determinazione dei miei guerrieri”.


Francesco Di Luna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->