skin adv

Non è una fantasia di futsalmercato: Higuita e Ferrao nella stessa squadra!

 11/04/2024 Letto 2308 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Sin dal primo momento in cui ha scosso il mondo del futsal annunciando con parole e lacrime il suo adiòs al Barcelona in un post su X diventato virale (LEGGI QUI) è scattata la corsa a Ferrao, semplicemente il più forte giocatore di futsal sulla faccia della terra.
 
LA SITUAZIONE - i primi a muoversi sono stati i brasiliani del Magnus, decisi a riportare la Pantera di Chapecò in terra verdeoro, l’Al-Nassr di Chimanguinho che vuole aprire una nuova frontiera per il calcio a 5. E il Benfica, voglioso di farlo restare in Europa. Ora una pazza idea.

COLPO GROSSO AL QUADRATO - Secondo la stampa spagnola e il credibilissimo Relevo, uno dei più importanti media iberici, Ferrao potrebbe finire in Kazakhstan. Non nel Kairat, bensì nell’FC Semey, un club nato appena un anno fa. Che ha deciso di diventare talmente grande da far giocare nella stessa squadra Higuita e Ferrao. Per il fuoriclasse della Canarinha si parla di “contrato estratosférico de tres temporadas”. Il primo intento del Semey, la popolarità, è già stato raggiunto. Ora un doppio colpo grosso.
 
Redazione C5Live


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->