skin adv

Lazio, prima della F8 c’è la Kick Off. Pascual: “Sarebbe una mancanza di rispetto pensare alla Coppa”

 11/04/2024 Letto 176 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    SS LAZIO





Sarà dunque il TikiTaka Francavilla la contendente che, giovedì 18 aprile a Campo Ligure, duellerà con la Lazio per uno dei quattro pass validi per le semifinali di Coppa Italia. “Il sorteggio non era semplice - esordisce Corin Pascual -, le quattro candidate sono tutte forti, ma sapevamo che qualsiasi avversaria avessimo pescato, l’avremmo comunque dovuta affrontare con la testa, il cuore e la determinazione”.

LA FINAL EIGHT - La formazione capitolina, dal canto suo, si presenterà alla kermesse genovese con il pieno di giuste motivazioni. “È una competizione unica, bella e intensa - spiega la catalana - a cui soltanto otto squadre possono partecipare, perciò è un privilegio. La Lazio, negli anni, ha sempre detto la sua in Coppa, ed è da gennaio che aspettiamo questa competizione, quindi non vediamo l’ora di giocarla”.

KICK OFF - Prima di concentrarsi sulla fase clou della competizione domestica a eliminazione diretta, tuttavia, il team di Daniele Chilelli sarà chiamato a scendere in campo per la penultima giornata della Serie A femminile. Domenica 14 aprile, a San Donato, le aquilotte faranno infatti visita alle All Blacks. “Noi ragioniamo sempre partita dopo partita e sarebbe una mancanza di rispetto andare a Milano pensando alla Coppa. La gara con la Kick Off ci aiuterà a capire tante cose, però è chiaro che giocheremo per prenderci i tre punti”, conclude l’ex Real Statte.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->