skin adv

Sgreccia: domani l'ultimo turno, poi le fasi finali

 26/06/2014 Letto 627 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    SGRECCIA





Siamo nel bel mezzo del Memorial Sgreccia 2014. Venerdì le ultime partite del campioni, poi si accederà alla fase finale per la corsa al titolo.

GIRONE 1 – Lunedì il Pizza Luigi ha steso 5-0 il Why Not ed è salito a 7 punti in classifica, ovvero al terzo posto, ma Gli Sfizi dell'Imperatore e lì e battendo venerdì il Casalbertone potrebbe agganciare i campioni in carica. Sempre domani attesa sfida al vertice fra Acquario e Checco dello Scapicollo. Le due superpotenze del girone, arrivate a punteggio pieno a questa sfida, si giocheranno il primo posto che varrà un migliore accoppiamento ai playoff.

GIRONE 2 – Quasi tutto deciso qui, dove all'appello manca solo l'esito di EVO Team-Capitolini. Proprio questi ultimi hanno la possibilità di chiudere al comando il girone e basterà anche solo un pareggio con l'ultima della classe. A 10 punti, insieme ai padroni di casa, ci sono infatti Scarsi Fracichi e Prato Rinaldo che nell'ultima giornata si sono affrontati (3-7 il finale per gli Scarsi).

FEMMINILE – Mercoledì si è chiusa la fase a gironi per quello che è il femminile. Nel girone 1, L'Acquedotto – campione in carica – chiude al primo posto grazie al 7-1 rifilato al Balduina nell'ultima giornata. È proprio il Real a chiudere al secondo posto, mentre sale sul podio anche la Rosa senza Rosi. Nel girone 2, invece, il CTO ottiene 10 punti e chiude primo davanti a 12 Ottanta (che si ferma a quota 7) e alla coppia Sunsweet-Briciola, entrambe a 6.


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->