skin adv

Incredibile: e se fosse la Carlisport Cogianco la 12esima squadra di Serie A?

 11/07/2014 Letto 1189 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    VARIE





Una clamorosa voce rimbalza dai castelli romani: la Carlisport Cogianco vuole già fare la Serie A (?). Fino a pochi giorni fa nessuno ci avrebbe creduto, ma l'attuale situazione del massimo campionato italiano potrebbe presentare scenari molto, molto diversi.
 

RIAPERTURA RIPESCAGGI? - Già, allo stato attuale delle cose – come rimarcato qui – la Serie A sarebbe composta da 10 squadre, più un'eventuale ripescaggio del Corigliano. Se la matematica non è un'opinione, sono quindi 11 le società potenzialmente iscritte (c'è però da passare il controllo della Co.Vi.So.D.). Una situazione delicata, che un eventuale riapertura dei termini di ripescaggio, potrebbe far diventare ben più semplice.

GIANNINI E LA PULCE - È proprio la Carlisport Cogianco tramite il suo profilo Facebook, a mettere a tutti quanti la pulce nell'orecchio: “10+1=11!! Ne manca una!! Noi siamo pronti, fideiussione e iscrizione pronta!!! Genzano ed Ariccia se lo meritano! Per la squadra ci pensiamo dopo il 28 Luglio”. Una dichiarazione di intenti bella e buona: e se fosse la Carlisport Cogianco la dodicesima squadra della Serie A 2014/2015? Innanzitutto vedremo se la Divisione Calcio a 5 riaprirà davvero i termini di ripescaggio...
 

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->