skin adv

Ternana, il silenzio totale, ma qualcosa filtra: Mannavola e Pasquali (?)

 23/07/2014 Letto 784 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    TERNANA FUTSAL





La società umbra si è chiusa a riccio dopo l'affare sfumato con il portiere Naty Silva. Così facendo, specialmente nelle ultime settimane, non è più filtrata alcuna notizia riguardo al mercato rossoverde.

LE VOCI - A suo tempo si era parlato di Munoz e Martinez, l'affare sembra sfumato definitivamente, ma dovrebbe esserci stato un riavvicinamento. Poi è stata la volta di Blanco, apparsa vicinissima all'ingaggio, ma attualmente ancora non annunciata. La società sembrerebbe voler attendere ancora un po' di tempo per ufficializzare le mosse di mercato, quindi potrebbe anche darsi che l'acquisto dell'argentina sia già chiuso. Anche qui, però, tastando il terreno, sembrerebbe il tutto in dirittura d'arrivo, ma non ancora chiuso. La giocatrice vuole delle garanzie - probabilmente economiche - e staremo a vedere se la società umbra sarà in grado di garantirgliele.

MANNAVOLA E... - Le voci si sa, bene o male, circolano ugualmente nonostante il silenzio. E' così che a mezze parole si è arrivati al nome di Mannavola. Sembrerebbe lei, quanto meno per ora, il colpo importante italiano da accostare alla squadra di Pierini. A ben pensarci l'ex Montesilvano e Lazio è ancora senza squadra e ad un top team come la Ternana farebbe molto comodo, specie dopo un mercato di rivoluzione come quello effettuato fin qui. Parrebbe addirittura che la giocatrice, di grandissima esperienza, possa anche andare a ricoprire il ruolo di vice-allenatore. Al momento, però, sono solo voci.

... PASQUALI? - La Ternana fa inoltre passare il messagio di aver chiuso con un pivot romano da una ventina di gol a stagione. Non per forza di cose una campionessa, ma un'ottima giocatrice che andrebbe a completare il pacchetto di attaccanti. Non ci sono stati ancora riscontri a riguardo, ma semplicemente sfogliando la classifica cannonieri del girone B, dopo Pomposelli annunciata e confermata dalla sua società, il nome di una giocatrice romana che spunta è quello di Fabiana Pasquali. Noi la buttiamo là...

Matteo Santi
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->