skin adv

Ufficiale, Serginho nuovo CT del Brasile: "I giocatori esperti possono ancora aiutarci"

 24/07/2014 Letto 394 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:   
Società:    BRASILE





La notizia circolava già da qualche giorno e ne avevamo dato l'anticipazione. Ora queste voci hanno anche trovato l'ufficialità da parte della CBFS, la Federazione brasiliana: Serginho è il nuovo commissario tecnico del Brasile.

CAMBIA TUTTO - Termina così l'era Ney Pereira e di tutto il suo staff. Serginho entra in carica con un grande obiettivo, portare la Seleçao, campione in carica, al Mondiale di Colombia 2016. Serginho è un nome che piace molto alla nuova gestione della Federazione e il nuovo presidente Tavares ammette: "La scelta è ricaduta all'unanimità".

SERGINHO - Supervisore della nazionale sarà Reinaldo, mentre il resto dello staff verrà annunciato nelle prossime settimane. "Non mi aspettavo questa chiama - commenta il nuovo CT - ma è una sorpresa molto gradita, una sfida gustosa. Il presidente ci ha dato la libertà di lavore e ci sono tanti giocatori esperti che possono dare molto alla causa della Seleçao. Sono sicuro che ci aiuteranno molto in questo nuovo progetto". Ogni riferimento a Falcao (non) è puramente causale.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->