skin adv

Ancora mercato: dal Podgora ecco Perin

 30/07/2014 Letto 491 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Nei giorni scorsi lo United ha trovato l'accordo con il giocatore Cristian Perin, laterale difensivo,che lo scorso anno ha contribuito alla vittoria finale del campionato degli amici di Mister Paccassoni del Podgora futsal per 1 punto di differenza proprio ai danni del nostro United.

Perin lo scorso hanno ha subito un grave infortunio alla caviglia a metà dicembre che lo ha costretto a stare fuori dal terreno di gioco per quasi tutto il campionato, se non rientrare per il finale.

PERIN - Queste le sue parole: "Questa società e questa squadra sinceramente mi hanno colpito molto lo scorso anno: come compattezza e gruppo, cosa che in queste categorie sono rare da trovare. Mi sono trasferito ad Aprilia per lavoro e parlando con capitan Trobiani e mister Magi ho capito sin da subito che poteva esserci la possibilità di far parte di questa famiglia e ridare, nel campionato prossimo, quello che purtroppo l'infortunio lo scorso anno mi ha tolto. Dunque arrivo qui con tanta voglia di vincere e spirito di sacrificio, caratteristiche che chi mi conosce, sanno, essere le mie peculiarità! Colgo l'occasione per salutare tutta la famiglia del Podgora Futsal e augurargli un grande in bocca al lupo per la prossima c2. Ci vediamo l'anno prossimo!". Un motivato Perin e uno United che sul mercato sta facendo veramente sforzi con acquisti mirati ad incrementare una rosa giá competitiva ma che non vuole essere scoperta, quest'anno, in nessun reparto. Il mercato sarà finito? Lo scopriremo solo vivendo.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->