skin adv

Speciale preparazione | Qui Albano: «Lavoreremo tanto con la palla»

 18/08/2014 Letto 577 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    ALBANO





La stagione 2014/2015 ha inizio. L'Albano è pronto per disputare il suo terzo campionato consecutivo in Serie C1, con la speranza che sia più soddisfacente dei precedenti: “Il programma è simile a quello dello scorso anno – racconta il tecnico Stefano Sette – magari cambieremo qualche esercizio, ma non più di tanto”.


QUI ALBANO – Si correrà, ma con il pallone: “A noi piace lavorare così, sin dal primo giorno”. E guai a parlare di infortuni: “Cercheremo di fare qualcosa di particolare per prevenirli, magari utilizzando le meduse”. La voglia e l'entusiasmo sono quelli di sempre: “Ho tanta curiosità di confrontarmi con le altre squadre per capire che ruolo potremo recitare nel prossimo campionato. Ci piacerebbe fare una stagione diversa rispetto alle ultime due, affrontarla con una maggiore tranquillità. Sarà importante partire subito bene, inizieremo a lavorare proprio per questo”.


LA ROSA

Portieri: Campiotti, Zanlorenzi, Tron, Maggiore

Giocatori di movimento: Roccia, Roscia, Silvestri, Fagnani, Maicol Bernoni, Fels, Andrea Bernoni, Marco Fratini, Pacetti, Conti, Essien, Ruotolo, Gigante


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->