skin adv

Speciale preparazione | Qui Roma Torrino: «Lavoro a 360°, siamo un bel gruppo»Âť

 26/08/2014 Letto 1005 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:   
Società:    BRILLANTE TORRINO





Dopo essere stata ripescata in Serie A2 la Roma Torrino si appresta a vivere una stagione con la speranza che possa regalare maggiori soddisfazioni rispetto a quelle passate. La panchina è di nuovo competenza di Zaffiro ed è lui che sarà il condottiero carismatico di questa squadra.

QUI ROMA TORRINO - “Al ritorno dalle vacanze ho trovato un gruppo davvero bello. Certo, qualcuno si è mosso in pre-ritiro e qualcuno meno, bisogna lavorare e c'è già qualche affaticato, ma fa parte della routine e in genere ho sensazioni positive”. Zaffiro non si nasconde e commenta: “E' una buona squadra, con un buon gruppo e parecchi ragazzi vengono dalla scorsa stagione. Il mercato ha portato innesti interessanti, si può fare bene, questo è sicuro. Dovremo avere pazienza e voglia, siamo una squadra giovane, ma con prospettive interessanti”. Aggregati in prima squadra anche 3-4 ragazzi dell'U18. “La mattina facciamo un lavoro fisico, mentre nel pomeriggio inseriamo la parte tattica. Ma non ci facciamo mancare nulla, come la palestra e la piscina: operiamo un discorso completo per cercare di mettere i ragazzi nelle codizioni migliori. Per due settimane faremo doppie sedute, poi toglieremo gli allenamenti la mattina, alternandoli con le amichevoli”. 

LA ROSA

I portieri: Matera, Galati

Giocatori di movimento: Abbatelli, Gattarelli, Potrich, Anzalone, Curcio, Angel Trabada, Barcellos, Murilo Rodrigues, Douglas Poltronieri, Jordan Riascos Escobar, Zito, D'Orrico, Dal Lago

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->