skin adv

Colosimo alza il velo: "Ecco i primi confermati. Mentasti e Miarelli? Meritano la A"

 29/07/2013 Letto 1440 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:   
Società:    BRILLANTE TORRINO





Il nuovo corso della Roma Torrino Futsal (nata dalla fusione tra Brillante e Torrino) sta per avere inizio. La società presieduta dal presidente Lallo Colosimo è al lavoro per consegnare a mister Fiore una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di serie A2. Il mercato sarà concentrato sulle conferme dei due blocchi e sull'acquisizione di giocatori che possano alzare il livello tecnico della squadra.


COLOSIMO - “Al momento – spiega Colosimo – resteranno con noi i vari Sanna, Del Ferraro, Anzalone e Gattarelli dalla Brillante, mentre dal Torrino saranno dei nostri Di Ponto, Sordini e Potrich”. Ma non è finita qui. Per gli altri del blocco di via Deserto dei Gobi, infatti, inizierà un vero e proprio periodo di prova nel quale dovranno in tutti i modi impressionare mister Fiore: “Sarà così per Fratini, Di Rollo, Pio, Sabatini e tutti gli altri. Verranno con noi durante la preparazione e saranno valutati dal tecnico. Quanto agli acquisti, al momento non c'è nulla di definitivo”.

M&M - Non è un mistero, però, che Colosimo riporterebbe volentieri alla base giocatori che negli anni passati hanno indossato la maglia del Torrino: “Miarelli e Mentasti? Piacciono a tutti, ma il discorso è molto complicato e non credo giocheranno con noi. Sono ragazzi che meritano la serie A”. Palcoscenico, quello della massima serie nazionale, che a breve termine non gli può dare la Roma Brillante Futsal, perché “l'obiettivo – conclude Colosimo – è quello di una salvezza tranquilla”. Mai il passo più lungo della gamba, soprattutto di questi tempi.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->