skin adv

Massimo soddisfatto: "Il 4-1 al Palombara dà  morale"

 01/09/2014 Letto 571 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO RINALDO





Buona, se non ottima, la prima uscita stagionale del Prato Rinaldo. Gli uomini di Spanu battono 4-1 il Palombara, una delle principali accreditate al successo in Serie C1 e ripartono quest'oggi a lavorare a ritmi serrati. In rete Anzidei, Alvarito, Angilletta e Medici.

MASSIMO - “Dopo solo una settimana di preparazione le sensazioni sono tutte positive – commenta il portiere Andrea Massimo - stiamo cercando di conoscerci meglio, di fare gruppo il più velocemente possibile e di provare in campo quello che ci chiede il mister”. Il successo col Palombara è un primo segnale positivo: “Sabato è stata la prima amichevole, contro un avversario di tutto rispetto, con molti giocatori che hanno disputato categorie superiori per parecchi anni. In più, cominciano il campionato molto prima di noi, sicuramente partono come una delle squadre favorite per la vittoria in C1. Vincere le amichevoli non porta i tre punti, ma per una squadra completamente nuova, che gioca per la prima volta insieme, fa di sicuro bene soprattutto per il morale”. Per Massimo si parla di un (nuovo) debutto in maglia Prato Rinaldo, positiva la sua prestazione: “E' stato il mio (ri)debutto e ne sono stato davvero contento. Voglio cogliere l'occasione per ringraziare la società e Daniele Di Stefano per la fiducia e l'opportunità che mi è stata concessa. Per quanto riguarda la prestazione, la considero buona: ho effettuato solo un paio di interventi ma, come dicevo prima, era solo un'amichevole per cui non bisogna esaltarsi troppo”.

I PORTIERI - Per Massimo una stagione dividendo la porta con De Filippis e Schirone: “Sono due bravi ragazzi e credo che ognuno di noi sia un ottimo portiere. Come in ogni ambito deve esserci della sana competizione, per tutto l'anno. Dobbiamo conquistarci il posto di settimana in settimana, accettando le scelte del mister e cercando di allenarci sempre meglio”.

AMICHEVOLI - Il Prato Rinaldo tornerà in campo sabato mattina per l'amichevole con la S.S. Lazio al Pala Gems di via del Baiardo 28 (ore 10). Nel pomeriggio, invece, nuovo test: alle 18 sfida alla Virtus Stella Azzurra.


Ufficio stampa A.S.D. Prato Rinaldo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->