skin adv

Preso De Crescenzo in prestito dal Sala Marcianise

 03/09/2014 Letto 491 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GOLDEN EAGLE PARTENOPE





La società Golden Eagle Partenope comunica di aver rilevato, a titolo temporaneo, Davide De Crescenzo dal Sala Marcianise del presidente Campana. L’universale, classe ’91, si aggregherà ai compagni di squadra fin da subito per la preparazione atletica in vista dell’esordio in programma il 27 settembre contro l’Odissea 2000 Rossano, match valido per la prima giornata di campionato.
 

ROTONDO – Massimo Rotondo, direttore generale della Golden Eagle Partenope, ufficializza il buon esito della trattativa attraverso i microfoni del nostro ufficio stampa e conferma, purtroppo, il grave infortunio patito al nostro Antonio Loasses al quale gli auguriamo di ritorna presto in campo: “Siamo lieti di annunciare che Davide De Crescenzo giocherà con la nostra squadra nella prossima stagione. Colgo l’occasione per ringraziare Gianpiero Campana e lo stesso calcettista per la loro disponibilità. Abbiamo avuto urgenza di chiudere l’operazione in fretta perché il nostro Antonio Loasses s’è infortunato, al quale gli auguro una pronta guarigione e siamo certi di rivederlo in campo presto e, soprattutto, più forte di prima”. Anche De Crescenzo risponde perfettamente all’identikit del progetto-Partenope: “Il coach Di Iorio ha fatto fin da subito il nome di De Crescenzo – continua Rotondo -, avendo il profilo giusto per far parte del nostro progetto e sposa le idee del nostro presidente che vuole formare un roster composto da tutti italiani. E’ ancora under 25, possiamo dire di aver messo a segno un ottimo colpo in entrata”.

DE CRESCENZO – Sembrava ad un passo dal Venafro, adesso è ufficialmente un calcettista della Golden Eagle Partenope. Davide De Crescenzo è entusiasta della sua nuova destinazione: “Sono felicissimo di questa scelta – dice.- Alla Partenope c’è un gruppo fantastico, sono tutti giovani vantando calcettisti del calibro di Iazzetta e Campano che solo guardandoli in allenamento puoi imparare tante cose. Il Venafro? Sì, è vero, era quasi fatta, già mi allenavo con loro. Poi è arrivata una telefonata di Augusto Di Iorio e Massimo Rotondo che mi hanno convinto con poche parole e non nascondo che ci speravo. Non potrò mai ringraziarli abbastanza per questa opportunità. Con Di Iorio ci conosciamo da diversi anni, siamo rimasti sempre in contatto, mi è sempre piaciuto il suo modo di allenatore, tira fuori il meglio da ogni calcettisti. Lo abbiamo visto l’anno scorso con il campionato strepitoso della Partenope: ha almeno il 70% di merito”. De Crescenzo fissa i suoi obiettivi personali: “L’A2 è un campionato difficilissimo, quindi è complicato fare previsioni. Cercherò in ogni modo di dare una mano a questa squadra. Non ho mai giocato in un livello così alto, ci saranno sicuramente delle difficoltà all’inizio ma ce la metterò tutta per migliorare”, conclude l’universale.

CAMPANA – Anche Gianpiero Campana, ex presidente del Sala Marcianise, ufficializza l’operazione attraverso un post sul suo profilo facebook: “Comunico la cessione in prestito di Davide De Crescenzo alla Partenope Golden Eagle militante nel Campionato Nazionale di serie A2 di coach Augusto Di Iorio. In bocca al lupo...!”.


Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->