skin adv

Le ferelle parlano albiceleste: ecco il craque Pia Gomez (VIDEO). Anche Bisognin in arrivo?

 19/09/2014 Letto 693 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    TERNANA FUTSAL





La notizia arriva direttamente dall'Argentina: Pia Gomez lascia il Racing de Avellaneda e approda alla Ternana. E' il sito del club albiceleste a dare la notizia del trasferimento.

PIA GOMEZ - Il Racing saluta il suo capitano. Pia Gomez, infatti, lascia il club argentino per volare in Italia e accasarsi a Terni. E' la giocatrice argentina l'ultimo grande colpo di mercato delle ferelle. Sarà una Ternana che parlerà un po' più spagnolo, visto che dopo Gimena Blanco, Gomez va a rinforzare la batteria di argentine a disposizione di Pierini. E' il sito del club sudamericano a rendere ufficiale la notizia: a Terni indosserà la numero 7. "Sono davvero contenta - si legge sul portale internet del Racing -, alla mia età (a breve compirà 30 anni) non è facile avere una chance come questa". 15 gol nell'ultimo campionato di Apertura, da tempo nel giro della Seleccion, è stata nominata miglior giocatrice del campionato nel 2013. A Terni arriva uno dei simboli del futsal femminile argentino.

CLICCA QUI PER I GOL DI PIA GOMEZ

BISOGNIN - Intanto il mercato in casa Ternana non sembra del tutto chiuso. Già perché nella partita giocata contro l'Atletico Madrid, in maglia rossoverde si è vista una vecchia conoscenza della famiglia Basile: Juliana Bisognin. Semplice uscita al Di Vittorio o c'è un nuovo colpo di mercato all'orizzonte?

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->