skin adv

Giuseppe Pellitta si siede sulla panchina dell'Under 21: "I ragazzi hanno voglia di migliorare"

 14/10/2014 Letto 914 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDENZA CIAMPINO





L'A.S.D. Ardenza Ciampino Ca5 comunica ufficialmente di avere affidato la guida tecnica della squadra Under 21 al tecnico Giuseppe Pellitta. Dalla lunga e nota esperienza, mister Pellitta è al timone del gruppo che prenderà parte al campionato nazionale e, in vista dell'esordio con la Roma Torrino Futsal tra le mura del PalaTarquini, presenta i suoi ragazzi.

Mister Pellitta, a poche settimane dal suo arrivo in questa società, quali sono le sue prime impressioni?
"Le mie impressioni sono davvero positive. Il gruppo, che si è interamente formato quest'anno, è composto da ragazzi che hanno molta voglia di apprendere e di migliorarsi. Per quanto riguarda la società, questa ha una lunga storia alle spalle e mi sento onorato di essere stato scelto come tecnico dalla presidenza."

Qual è il volto dell'Under 21 dell'Ardenza Ciampino?
"Siamo partiti un po' in ritardo dal punto di vista della preparazione precampionato ma la società sin da subito ha avuto le idee molto chiare: l'intento è quello di dar vita ad un progetto in prospettiva tanto è vero che i ragazzi sono sotto età e il gruppo si sta evolvendo giorno dopo giorno con l'arrivo di nuovi giocatori. Sono certo che le soddisfazioni arriveranno."


Elisa Miucci
Ufficio Stampa A.S.D. Ardenza Ciampino Ca5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->