skin adv

Non bastano grinta e cuore alla squadra di Donisi: il Toniolo batte 4 a 2 i gialloblù

 19/10/2014 Letto 360 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GRUPPO FASSINA





Avanti, poi pari e sotto, poi la riprendiamo, e poi, a sei dalla fine sotto definitivamente, con il punto esclamativo del 4-2 ad un minuto dal termine. Il Gruppo Fassina ritorna da Milano a mani vuote: non decolla ancora il campionato dei ragazzi di mister Donisi, con i gialloblù che non riescono a strappare almeno un punto (che ad un certo momento del match sembrava probabile) in una gara dove si è vista grinta, cuore e determinazione che sembravano smarrite.

PRIMO TEMPO - Il match inizia nel migliore dei modi, con la rete di Renè Ortega dopo nemmeno due minuti di gioco, grazie ad una velenosa deviazione con il tacco, in mischia, sugli sviluppi di un calcio di punizione: un vantaggio che carica i ragazzi e che tuttavia dura fino al 10′, quando Gabriel Santin inizia la sua splendida giornata di gloria: è 1-1 e si ristabilisce la parità. Un uno-due micidiale del Milano, che va al sorpasso e al 2-1 ancora con Santin (siamo al 16’51”). Tutto da rifare per la truppa di Donisi, che ora è costretta a rincorrere.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il portiere Mario Modrusan estrae dal cilindro un super-gol, con una sassata terra-aria che si incastona all’incrocio dei pali della porta difesa dal collega Bosetti è il 2-2 e per il Gruppo Fassina l’idea di strappare almeno un pari sembra cosa plausibile. Ma invece al 13’28” è Luca Pevarini a trovare il gol del vantaggio: 3-2 ed è tutto più difficile. Il Gruppo Fassina si espone ed incassa anche il terzo gol personale di un super Gabriel Santin: è 4-2, il Milano trova il primo successo in campionato, mentre per i primi punti dei trevigiani bisogna ancora aspettare le prossime gare.


COMELT TONIOLO MILANO – GRUPPO FASSINA 4-2

Marcatori: pt 1’49” Ortega, 10’27” Santin, 16’51” Santin; st 8’38” Modrusan, 13’28” Peverini L., 18’41” Santin

MILANO: Bosetti, Mendes de Gois, Mendes, Peverini L., Nocera (Tondi, Spampinato, Esposito, Peverini M., Monti, Mostrios, Santin). All. Sau

GRUPPO FASSINA: Modrusan, Guedes, Kytola, Piscitelli, Ortega (Fiorot, Vidotto, Zecchinello, Cecchini, Vinicius, Cardellicchio). All. Donisi

Note: ammoniti Peverini L., Monti, Ortega, Guedes

Arbitri: Adilardi (Collegno), Perona (Biella)
Crono: Brasi (Seregno)


Ufficio Stampa Gruppo Fassina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->