skin adv

L'Argentina parte alla volta del Kuwait: 18 ore di volo per la Futsal Continental Cup

 20/10/2014 Letto 827 volte

Categoria:    Nazionale
Autore:   
Società:    ARGENTINA





Il torneo del Kuwait è pronto per aprire i suoi battenti e a ricevere le nazionali che prenderanno parte alla manifestazione. L'Argentina di Giustozzi, per la quale abbiamo sempre un occhio di riguardo, è partita nella serata di domenica. A San Paolo si aggiungerà Nico Sarmiento, mentre gli europei si aggregheranno direttamente in Asia.


LA PARTENZA - È partita nella notte di domenica la Seleccion che si appresta a recitare un ruolo da protagonista alla Futsal Continental Cup in Kuwait. Gli argentini arriveranno alla spicciolata nel paese asiatico. Quelli partiti dalla madrepatria atterreranno in Kuwait  martedì, dopo ben 18 ore di viaggio. Giusto il tempo di un paio di sedute d'allenamento, visto che poi mercoledì comincerà la competizione. Gli italiani Wilhelm, Borruto, Cuzzolino, Battistoni, Rescia e Taborda e lo spagnolo Lucas Bolo Alemany si aggregheranno al gruppo direttamente in Kuwait, mentre Sarmiento si è già aggiunto con lo scalo fatto a San Paolo.

I GIRONI E IL SORTEGGIO - Alla Futsal Continental Cup partecipano 8 nazionali: Italia, Argentina, Brasile, Kuwait, Repubblica Ceca, Guatemala, Egitto e Giappone. Domani è previsto il sorteggio, con Brasile (perché campione del mondo) e Kuwait (poiché paese ospitante), teste di serie. I due gironi saranno da quattro squadre ciascuno, con le prime due classifcate che accederanno direttamente in semifinale

I CONVOCATI DI GIUSTOZZI

Nicolás Sarmiento (Intelli Orlandia), Emiliano Loreto (Boca), Pablo Taborda (Luparense), Lucas Bolo Alemany (Santiago Futsal), Maximiliano Rescia (Pescara), Fernando Wilhelm (Asti), Santiago Basile (Kimberley), Leandro Cuzzolino (Acqua & Sapone), Constantino Vaporaki (Montesinos Jumilla), Gerardo Battistoni (Rapidoo Latina), Cristian Borruto (Acqua & Sapone) y Alamiro Vaporaki (Montesinos Jumilla)

Matteo Santi
Fonte: pasionfutsal.com.ar



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->