skin adv

Sei gol al PR 2000 all'esordio. Gentile: "Ottima partita"

 24/10/2014 Letto 551 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Inizia nel migliore dei modi la stagione del Città di Anzio che conquista i tre punti ai danni del PR2000 Aprilia,con un sonoro 6-1
Sotto un caldo sole di ottobre, i ragazzi di mister Gentile sembrano inizialmente soffrire l'impatto con il nuovo campo, sbagliando diversi appoggi e facendo fatica ad imporre il proprio gioco. Ci pensa bomber Scarpetti a rompere gli indugi e ad infondere sicurezza ai propri compagni, che forti del goal di vantaggio chiudono gli avversari nella propria metà campo a suon di pressing e belle giocate.



GENTILE - Soddisfatto mister Gentile che commenta cosi il risultato dei suoi: ''Abbiamo fatto un'ottima partita. Ci tenevamo a partire la stagione nel migliore dei modi,l'unico rammarico è non aver potuto esordire nel nostro campo, cosa che speriamo di fare al più presto. I ragazzi hanno fatto intravedere diverse cose interessanti,schemi e situazioni che abbiamo provato e riprovato durante il periodo di preparazione. Certo ci siano ancora diverse cose da migliorare, ma siamo solo all'inizio. Mi aspetto una conferma già sabato contro la Libo,una partita da prendere con le ''molle'' visto l'impegno e il bel futsal che praticano i ragazzi del giovane collega Campo''.

CANAZZA - Soddisfatto del risultato e della propria prestazione il n° 4 Canazza,che entrato in campo nella seconda parte del match,mette in campo tutta la sua freddezza,siglando una doppietta d'autore che chiude definitivamente l'incontro: ''E' stata una bella partita,una buona gara contro un'ottimo avversario. Unica recriminazione forse,è che non siamo riusciti a chiudere prima il match,cosa che siamo riusciti a fare solo nella ripresa,nonostante le diverse occasioni''.


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->