skin adv

E' il momento di Martina Romeo: "Non vedevo l'ora di tornare in campo". Recupera Neka

 24/10/2014 Letto 486 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TERNANA FUTSAL





Torna anche Martina Romeo, la calabrese: “Ho tanta voglia di dimostrare il  mio valore per la società e per i tifosi, l’infortunio mi ha bloccata dall’inizio, ma ora inizio a sentirmi bene e non voglio perdere altro tempo.”

POKER - Si punta al poker in casa rosso-verde e con i risultati e il gioco arrivato nelle prime tre gare, non potrebbe essere altrimenti. L’ottima forma delle ragazze che scenderanno in campo e l’affiatamento di questo inizio campionato, fa davvero prevedere a una quarta partita di campionato di spettacolo e divertimento. L’avversario, ancora femo a zero punti, non deve far pensare a una formazione di basso livello, perchè seppur l’Elmas è una neopromossa, è comunque una squadra che fino a ora ha dato filo da torcere a tutte le avversarie e spesso e volentieri  formazioni di prima fascia. Oltretutto la squadra di Mister Puddu vuole dimostrare di poter, finalmente, raccogliere qualche punto per strada e con una impostazione difensiva buona e arcigna, come quella dell’Elmas, non è poi da considerarsi obiettivo impossibile.

NEKA - La gara è stata anticipata di un’ora (16.30), sul solito orario casalingo delle Ferelle, per permettere alle isolane una trasferta più comoda, segno questo che tra le due società c’è un ottimo rapporto. Per quanto riguarda la formazione, ci sono alcune novità, in primis il completo recupero di Neka che la scorsa settimana era rimasta fuori per un affaticamento muscolare e il difficile impiego di Franco che in settimana ha accusato un forte problema ai denti per questo è molto probabile che verrà risparmiata se non in caso di estrema necessità, comunque verrà convocata. Buone risposte in settimana, durante gli allenamenti, ancora da Coppari ed Exana cosa questa molto gradevole visto che anche in chiave nazionale, di cui si è parlato molto in questi giorni con la nomina del nuovo CT Menichelli, potranno dire la loro.

ROMEO E I TESSERAMENTI - Torna disponibile Martina Romeo dopo lo sfortunato avvio di stagione, con l’infiammazione al ginocchio che l’ha tormenatata per due mesi e che l’ha fatta lavorare più in infermeria che in campo, la calabrese è certa e decisa di voler mostrare il proprio ponteziale: “Sinceramente non ce la faccio più a stare fuori, ho voglia di dimostrare il mio valore in primis alla Società che mi ha dato fiducia e poi ai nostri tifosi. Ormai sono due mesi che non lavoro con il gruppo e questa settimana ho riniziato a svolgere gli allenamenti senza sentire dolore, speriamo già da questa domenica di avere spazio e di iniziare a dire la mia con questa maglia, a cui tengo molto". Sul fronte tesseramenti nessuna novità anche se l’esordio di Gabi Tardelli e Turcinovic sembra ormai essere cosa veramente di giorni. Si va, anche per questo, aprendo sempre più il ventaglio di scelte allì’interno della rosa per Mister Pierini che in questo inizio di stagione, ha dovuto fare spesso e volentieri di necessità virtù. Ma come si suol dire: “quando il gioco si fa duro...” e il Mister con il suo staff hanno dimostrato grande capacità gestionale in questo inizio di stagione.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->