skin adv

Alvarito e la Virtus Fondi: "Daremo il 200%"

 31/10/2014 Letto 527 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO RINALDO





Torna a giocare il Prato Rinaldo e lo fa ospitando sabato la Virtus Fondi nel derby laziale. La squadra di Rosinha è terza in classifica, con sei punti all'attivo, gli stessi ottenuti dai gialloblu sotto la guida di Baldelli, quelli che hanno permesso ai capitolini di annullare il -6 in classifica con il quale è cominciata la stagione.

ALVARITO - “Volevamo toglierci il più presto possibile questa penalizzazione di sei punti – commenta lo spagnolo Alvaro Crespo Sanz, da tutti conosciuto come Alvarito -. Per fortuna ci siamo riusciti e ora che siamo a quota 0 vogliamo provare a prendere gli altri che sono più avanti in classifica. Sappiamo che è difficile, ma daremo il massimo per raggiungere il nostro obiettivo, cioè, arrivare più in alto possibile in classifica”.

LA VIRTUS FONDI - Sabato, come detto, in un PalaGems a porte chiuse, arriverà il Fondi di Rosinha: “Non li conosco personalmente, ma mi hanno detto che hanno un tecnico molto bravo. Tuttavia, siccome giochiamo in casa e abbiamo necessità di fare punti, dobbiamo dare il 200% per vincere questa gara, anche senza i nostri tifosi”. Per Alvarito, arrivato dalla Spagna e catapultato in una grande metropoli come Roma, il primo impatto è stato molto positivo: “E' una città bellissima e ogni volta che giro ne resto sempre più innamorato. Col Prato Rinaldo, poi, va tutto bene. Mi trovo molto bene con i miei compagni e con l'allenatore: tutti mi aiutano con la lingua per non trovare difficoltà. Ringrazio soprattutto Tiago Leonaldi che, da questo punto di vista, mi aiuta tantissimo”.


Ufficio stampa A.S.D. Prato Rinaldo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->