skin adv

Primo stop stagionale con il Rocca di Papa: i verderosa tornano al lavoro per rialzare la testa

 19/11/2014 Letto 414 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ALATRI





Prima sconfitta stagionale nel weekend per l’Atletico Alatri che nello scorso weekend si arrende al Rocca di Papa per 8-2 dopo una partita giocata male dai ragazzi di mister Marco Fiorletta.

PRIMO KO - Dopo otto giornate la squadra verderosa conosce il primo dispiacere dell’anno dopo una prima parte di annata giocata a livelli fenomenali. Nonostante la sconfitta molto da salvare c’è, ad iniziare dal primo tempo giocato a buon livello dai verderosa che dopo essere passati addirittura in vantaggio con Riccardo Frioni si fanno prima pareggiare e poi rimontare chiudendo però la prima frazione sul 3-2 grazie ad un guizzo di Volpe. Il preludio al secondo tempo sembra ottimo ma al rientro dagli spogliatoi qualcosa cambia e dopo gli assalti iniziali dei ragazzi di Fiorletta per cercare il pareggio arriva il black-out che costa all’Alatri la partita e il primo stop stagionale.

RISCATTO - Rocca di Papa chiude per 8-2 dopo un secondo tempo dominato e che costringe l’Alatri a tornare a lavorare con umiltà per continuare a stupire e far vedere all’intero campionato che l’Atletico Altri c’è e darà filo da torcere a tutti fino al termine della stagione. La trasferta con la Cisco Roma di sabato prossimo arriva proprio al momento giusto per provare immediatamente a riscattarsi.


Massimo Papitto     
Ufficio Stampa Atletico Alatri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->