skin adv

E»â„˘ un 2014 maledetto per Mirko Masi: frattura scomposta della tibia con interessamento del malleolo

 22/11/2014 Letto 1626 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    ANNI NUOVI CIAMPINO





Brutto infortunio per il giocatore dell’Anni Nuovi Ciampino avvenuto quest’oggi durante la gara interna vinta per 7 a 1 dalla squadra di De Bonis contro il Civitavecchia.

L’INFORTUNIO - Dopo uno scontro di gioco Mirko Masi si è accasciato al suolo, da subito le sue condizioni sono apparse gravi. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Albano, il responso medico è stato inclemente: frattura scomposta della tibia con interessamento del malleolo. Il calciatore aereoportuale è stato ricoverato e nella giornata di martedì dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Tutta la società dell’Anni Nuovi Ciampino e la Redazione di Calcio a 5 Live fa gli auguri di pronta guarigione a Mirko Masi, sperando di rivederlo al più presto in campo.

2014 MALEDETTO – Ad aprile di quest’anno Mirko Masi aveva subito un brutto infortunio sul lavoro ad entrambe le mani, che lo avevano costretto a diversi giorni di degenza in ospedale per la ricostruzione del tendine della mano sinistra. L’infortunio non aveva permesso a Masi di concludere la stagione tra le fila dell’Olimpus.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->