skin adv

L'Atletico si arrende alla Cisco dopo una grande prova

 25/11/2014 Letto 529 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ALATRI





Secondo stop consecutivo per l’Atletico Alatri di mister Marco Fiorletta che dopo il passaggio a vuoto di Rocca di Papa della settimana prima conosce ancora una nuova battuta d’arresto in casa della Cisco Roma per 3-2 dopo una partita però combattuta,  ben giocata dai ragazzi verderosa e nella quale il direttore di gara è stata purtroppo tra i protagonisti in negativo. Ci si attendeva una reazione da parte dell’Alatri e questa reazione è arrivata nonostante la sconfitta.


PRIMO TEMPO - La prima frazione di gioco vede le due squadre affrontarsi a viso aperto con i padroni di casa che salgono subito in cattedra andando sul 2-0 con la squadra verderosa che para il colpo e poi accorcia subito le distanze con Angelo Frioni bravo a infilare il portiere avversario con un tiro dal limite dell’area. Dopo aver accorciato le distanze la squadra di Fiorletta continua ad attaccare e sul finire del tempo il protagonista principale è l’arbitro. Il direttore di gara vede una parata di un difensore avversario sul tiro di Campus, assegna il giusto rigore, ma non espelle il difensore avversario. Tarabonelli si presenta comunque sul dischetto e segna il 2-2 risultato con il quale finisce il primo tempo.

SECONDO TEMPO - Seconda frazione che inizia con il dominio sempre dell’Alatri che però passa subito in svantaggio su un errore ancora del direttore di gara che non vede una trattenuta su Santoro, abbastanza netta, e concede il contropiede alla Cisco con il successivo gol del 3-2. Errore madornale da parte dell’arbitro che mentre si svolgeva l’azione si mostra anche distratto e poco attento. L’Alatri accusato il colpo non si disunisce e con Campus e Valenti riesce a procurarsi il rigore del possibile pareggio che questa volta però Tarabonelli si fa parare. Nel finale ci prova ancora la squadra verderosa che può ancora recriminare con il direttore di gara che non vede una trattenuta vistosa su Campus nel momento del tiro a rete del possibile pareggio finale. La partita finisce 3-2 con la Cisco che resiste e porta a casa tre punti importanti mentre per l’Alatri rimane l’amaro in bocca per un match che poteva essere quantomeno pareggiato. Ora testa alla Coppa Lazio con il ritorno in casa contro la Connect Ceriara. Si parte dal 4-4 dell’andata e subito dopo testa anche al big match di sabato quando al Palazzetto dello Sport di Alatri alle ore 15 arriverà il Gavignano capolista.


Massimo Papitto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->