skin adv

Malfetta si gode la sua Perconti: «Ottimo lavoro, ma sapremo chi siamo soltanto dopo il ciclo terribile»

 22/01/2015 Letto 537 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





Grazie al successo contro il Pavona (6-0), la Vigor Perconti ha inanellato la terza vittoria consecutiva, mantenendo così invariato il distacco dalle tre in vetta alla classifica.


Stefano, tre vittorie nelle ultime tre partite: si comincia a vedere la Perconti di Malfetta?
Abbiamo cambiato parecchio, negli interpreti e nel gioco, lavorando tantissimo a dicembre e nella pausa natalizia. Ho apportato qualche piccola modifica rispetto a quanto fatto da Marco Zannino, inserendo giovani che danno velicità. Forse abbiamo perso un po' di esperienza, ma adesso abbiamo colmato questo gap con gli arrivi di Cavezza e Tavano.

E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Noi stiamo dando il massimo, ma soltanto dopo il ciclo terribile sapremo chi siamo. Dopo il Futsal United, incontreremo Rocca di Papa, Tor Tre Teste, Atletico Alatri, Cisco Roma e Vis Gavignano... Ma già il fatto di arrivare a questo ciclo in una buona posizione di classifica ci fa essere ottimisti.

Sabato, intanto, c'è il fanalino di coda Futsal United, una partita fondamentale.
Assolutamente sì, la più importante è la prossima. Non sono un allenatore che si fa condizionare dalla classifica, perché in questo girone sono tutte difficili. Non possiamo permetterci di sbagliare contro le squadre che ci stanno dietro; contro quelle sopra di noi, invece, dobbiamo fare dei partitoni. Guai a sottovalutare qualsiasi avversaria, perché per me squadre come Tor Tre Teste ed Atletico Alatri possono ancora vincere il campionato. E chissà, magari pure noi...


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->