skin adv

U21, oggi l'esordio in Final Eight contro la Sangiorgese: "Qui per dare il massimo"

 27/02/2015 Letto 356 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOLLO CAFFE NAPOLI





E’ ufficialmente cominciata l’avventura della Final Eight di Coppa Italia. L’Under 21 del Napoli Calcio a 5 è partita alla volta di Montesilvano, dove stasera alle 20 effettuerà la rifinitura al Pala Roma in vista della sfida in programma stasera, sempre alle 20, contro la Sangiorgese. Nel quartier generale del Sea Hotel di Montesilvano, Ivan Oranges, coadiuvato dal suo staff, proverà a mentalizzare gli azzurrini sulla gara d’esordio. Dopo aver eliminato Lions Potenza, Shaolin Soccer Potenza, Futsal Barletta e Azzurri Conversano, Milucci & Co. vogliono subito scacciare i fantasmi della passata edizione, quando fu la Luparense a spezzare immediatamente i sogni napoletani. Stavolta l’obiettivo è spostare più su l’asticella del rendimento e provare ad arrivare fino in fondo alla kermesse tricolore.


IVAN ORANGES - “Arriviamo a questa competizione con l’obiettivo di dare il massimo, altrimenti non avrebbe avuto senso qualificarci – commenta il tecnico azzurro -. La società ha scelto di puntare forte sulla crescita di questi ragazzi che rappresentano il futuro del Napoli. Alcuni di loro sono aggregati stabilmente in prima squadra ed hanno già accumulato una buona esperienza. Questa competizione può rappresentare per loro  un ulteriore fattore di crescita”.

GENNARO GALLETTO - “Personalmente è un obiettivo a cui tengo molto – sottolinea il pivot napoletano – perché sento di dover riscattare l’eliminazione dell’anno scorso, quando la nostra squadra forse fu fermata dalla tensione. Adesso abbiamo la fiducia giusta e sappiamo di poter dire la nostra fino in fondo”.


Ufficio Stampa Napoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->