skin adv

Non c'è due senza tre: i gialloblù vogliono battere anche il Montesilvano

 28/02/2015 Letto 442 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GRUPPO FASSINA





A caccia del “non c’è due senza tre”, il Gruppo Fassina ci prova: proverà a vincere la terza partita consecutiva, dopo quelle contro Astense e Forlì, anche se l’avversario di turno è un osso davvero duro. Quel Montesilvano che naviga in questo momento al quarto posto in classifica e arriva a Mareno forte della prestigiosa vittoria (3-1) contro il PesaroFano di sabato scorso, oltre ad essere una delle mine vaganti per i playoff, un team molto qualitativo, a partire dal suo bomber Dodò.

MONTESILVANO - All’andata c’è da dire che in terra abruzzese i gialloblù disputarono una delle migliori partite, perdendo 5-3, mostrando grande cuore e carattere su un campo difficile come il PalaRoma. Ma oggi la situazione è diversa, è diverso il Gruppo Fassina, che è in salute e sabato ha messo la freccia superando in un colpo solo Aosta e Forlì, assestandosi al terz’ultimo posto. Si sa che non basta, ma è un buon inizio, che dà fiducia. La settimana ha visto la partenza del portiere De Melo, che ha dovuto lasciare il gruppo per tornare in Brasile per motivi personali: al suo posto è pronto alla sua seconda partita dal primo minuto Andrea Bastini. Al rientro anche il giovane pivot Matheus Dener, che ha scontato il suo turno di squalifica.

Questi i convocati di mister Mungo: Bastini e Fiorot (portieri), Fabris, Zecchinello, Guedes, Ayose, De Mello, Renoldi, Ortega, Vinicius e Dener.


GRUPPO FASSINA-MONTESILVANO   ore 16.00

ARBITRI: Denis Kodra (Trento), Michele Ronca (Rovigo)
CRONO: Gaudenzio Raffaelli (Terni)


Ufficio Stampa Gruppo Fassina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->