skin adv

Scintille fra United Aprilia e Real Latina

 23/03/2015 Letto 794 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Bella gara al Pala Rosselli di Aprilia quella disputata sabato 21 Marzo tra United Aprilia e Real Latina. I padroni di casa fanno bottino pieno al termine di una partita entusiasmante dove i portieri hanno dato spettacolo. Sia Masullo per la United che Gregori per il Real si sono meritati il titolo di migliori in campo.

LA GARA - La partita inizia con il solito giro palla degli apriliani che sbloccano il risultato al 7’ con Pignatiello ben servito da una sponda di Di Giorgio. Al 19’ arriva il raddoppio su punizione forte e precisa di Galieti. Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 solo grazie alle parate di Masullo che blinda la sua porte e di Gregori che tiene vivi i suoi. Secondo tempo scintillante per occasioni e gioco profuso dalle due formazioni, nell’arco di due minuti gli ospiti pareggiano, prima accorciano con un autogol di Cianfanelli che devia nella propria rete un tiro di Crozzoletto e poi con Ferreri appostato sul secondo palo. Nessuna delle due formazioni si risparmia e la United và diverse volte vicina al vantaggio, il palo dice di no a Trobiani e Sacchetti, ancora Gregori chiude su Pompili e Pignatiello, ma nulla può su Di Giorgio che al 20’ insacca di fino sotto la traversa. Ancora l’estremo difensore di casa tiene fermo il risultato con due grandi interventi su Crozzoletto e Bertacchini. Gli ospiti arrivano al sesto fallo e Criscuolo si fa ipnotizzare da Gregori che blocca il tiro, ma Galieti non perdona al 29’ e sul secondo tiro libero insacca per il 4 a 2. Gli ospiti non demordono e nell’ultimo dei minuti di recupero accorciano nuovamente con Stasino ma non c’è più tempo. “Abbiamo giocato e gestito bene l’andamento della gara, forse avremmo potuto essere più precisi nella fase realizzativa ma posso ritenermi soddisfatto del risultato” le parole di Mr Magi a fine partita. Venerdì prossimo la United Aprilia sarà ospite della Virtus Latina Scalo e sicuramente sarà una nuova battaglia.

United Aprilia: Ambrosini, Sacchetti, Cianfanelli, Galieti, Pompili, Guaramonti, Pignatiello, Galafate, Di Giorgio, Trobiani, Criscuolo, Masullo. All.Magi
Real Latina: Gregori, Perin, Mameli, Gervasi, Crozzoletto, Cesaro, Stasino, Ferreri, Di Legge, Bertacchino, Faggioni, Saggese. All.Notarsanti
Reti: 7’ Pignatiello(UA), 19’ Galieti(UA), 10’st Crozzoletto(RL), 11’st Ferreri(RL), 20’st Di Giorgio(UA), 29’st TL Galieti(UA), 31’st Stasino(RL)
Ammoniti: Galieti (UA)


Ufficio Stampa United Aprilia  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->